RADIO ORTODOSSA

RADIO ORTODOSSA

E’ nata  

Radio Ortodossa

E' nata RADIOORTODOSSA

Su iniziativa del dott. Prof. Massimo Giusio, scrittore, teologo,  saggista, sociologo delle religioni, direttore didattico dell’UNISAG (Università San Giovanni Crisostomo) e corepiscopo della Chiesa Ortodossa Italiana è nata Radioortodossa, che trasmette via web su www.radioortodossa.it e la cui App si può scaricare anche sul cellulare https://share.xdevel.com/player/2576

Radioortodossa è la prima e più importante radio per i cristiani ortodossi di tutta Italia, che credono nell’unità dei cristiani e nella spiritualità d’Oriente. 24 ore al giorno di ascolto e di incontro con chi crede, chi possiede già la fede o chi vuole avvicinarsi alla storia preziosa del Cristianesimo d’Oriente ed alle sue forme religiose, artistiche e culturali. Aiuto, ecumenismo, e dialogo rispettoso col mondo cattolico, assistenza e sostegno a persone e famiglie e speranza nel futuro sono le nostre parole d’ordine.

Convegni, dibattiti, interviste, musica, rubriche e dirette con gli ascoltatori, con riti, rosario e liturgie in italiano e in rumeno.

Radio Ortodossa è presente anche su facebook (www.facebook/Radioortodossa-105578568311104) per maggiori informazioni si può scrivere alla radio tramite il form presente sul sito o mandando un messaggio WhatsApp al numero 3884033355.

E’ nata RADIOORTODOSSA

Chiesa Ortodossa Italiana

Via Appia Nuova n. 612  – 00179 ROMA

telefono: +39 0621119875 – email: chiesaortodossaitaliana@gmail.com  C.F. 930053400045

Facebook   Radio Ortodossa      Twitter  UNISAG

3 Comments

  1. Ottima iniziala radio. Strumento di libertà dei popoli. Strumento divulgativo e ludico di ogni accadimento che afferisce all’animo umano. La musica in particolare e le arti in generale, sono quelle che più ci avvicinano a Dio, nostro creatore.
    Vittorio CAV.Adelfi
    Presidente Democrazia Cristiana Regione Campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *